Love Vampire
La trama è davvero ben costruita. L’autrice è riuscita a creare un romanzo accattivante e intrigante. Ho apprezzato l’alone di mistero che caratterizza tutto il libro e che non si risolve nemmeno con il capitolo finale. Essendo il primo volume della serie c’era da aspettarselo.
Passando ai personaggi mi ha colpito molto Alex. È un vampiro con un carattere forte e deciso. Nutre verso Lùlea un amore sincero e forte. Un legame destinato a nascere. Sempre pronto a sostenerla e a proteggerla nonostante ciò che le verrà riferito sul suo conto. Ma il desiderio di proteggerla e la paura di perderla gli faranno commettere degli errori, cosa succederà quando Lùlea ne verrà a conoscenza? Per scoprirlo aspetto il seguito.
Lùlea è il personaggio femminile. Non mi ha fatto impazzire sarà che è ancora poco matura e sono sicura che nei prossimi libri il suo personaggio troverà una forte evoluzione. Ingenua la maggior parte delle volte, così tanto che sarei voluto entrare nel libro e urlarle “segui il tuo istinto”. In questo primo volume mi è apparsa una ragazza debole e fragile ma sono convinta che il suo coraggio e la sua vera forza debbano ancora venire fuori.
Ho letto altri libri della stessa autrice ma questo è quello che mi è piaciuto di più. Ho apprezzato molto il modo in cui è stata costruita la trama, man mano che si andava avanti veniva svelato qualcosa ma mai troppo e ciò mi ha spinto a leggere sempre di più.
Autrice: Ilaria Militello
Editore: Belive edizioni
Genere: Paranormal Romance
Prezzo libro cartaceo: 14,25 euro
Commenti
Posta un commento