Unlimited: follow your soul

"Sono io a dirti grazie, per tutto l'amore  che mi hai dato e questo meraviglioso dono che mi hai fatto"



Cheryl è una giovane ragazza che frequenta uno dei più rinomati college dell'America: Harvard. Conduce una vita normale, come tutte le ragazze della sua età, alle prese con gli esami, un lavoro part-time per essere indipendente e qualche festa. Cheryl è una brava ragazza.
Axel è un ragazzo di ventotto anni, di origini irlandesi, diventato uomo troppo in fretta. Bello anzi bellissimo, proprietario di un nightclub, il Dark Lilies, e non solo. Cheryl e Axel non potrebbero essere più diversi e distanti ma il destino sa come mescolare bene le carte. Una sera, mentre Cheryl stava rientrando dal lavoro vide qualcosa che non avrebbe dovuto. Si era trovata al posto sbagliato al momento sbagliato. La paura di ciò che aveva visto la spinse a fuggire, mentre correva lungo la strada una moto la investì: quella di Axel. 
Quell'incontro ha cambiato la vita di entrambi, un colpo di fulmine, la nascita di un amore travolgente. Cheryl è piombata nella sua vita come un faro per illuminarlo ma Axel non è quello che appare. Il passato ritorna sempre dalla sua ex fidanzata Lauren al suo amico Wolf come lo chiamava lui. Un'amicizia distrutta da un qualcosa che Axel non potrà mai scordare. Un susseguirsi di vicende metterà in discussione tutto, compresa la stessa vita di Cheryl e Axel.  Un passato che non vuole restare tale e nuovi e vecchi nemici farà ritorno nella vita di Axel. Riuscirà l'amore a trionfare su tutto? Ci sarà il lieto fine?

Unlimited: follow your soul è un mafia romance e come tale ricco di colpi di scena e di una serie di vicende che si susseguono velocemente uno dietro l'altro e che mantengono il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, fino al finale sconvolgente e ricco di colpi di scena. Ma mano che si procede nella lettura tutti i tasselli tornano al loro posto come i pezzi di un puzzle. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e definiti, ognuno con i suoi pregi e difetti ma sopratutto ogni personaggio dovrà scontrarsi con le proprie fragilità. 
Ho amato Cheryl e Axel, da romantica quale sono, ho sognato con questi due personaggio. In particolare Alex mi è entrato nel cuore, lui con le sue fragilità, con le sue debolezze. Bello e tenebroso ma fragile allo stesso tempo, desideroso solo di essere felice. Cheryl gli stravolge la vita come un uragano e lui fa lo stesso con lei. Un amore forte, quello che solo due anime destinate a stare insieme possono vivere.
Ho amato anche il personaggio di Eleonor e ho sofferto per lei per quello che è successo mentre non ho amato Lauren, acida, subdola e meschina. 
Se amate questo genere o volete leggere qualcosa di adrenalinico vi consiglio questo romanzo. Curiosa di leggere il seguito che sono sicura arriverà presto.



Titolo: Unlimited: follow your soul
Autrice: Maria Antonietta Capasso
Casa editrice: Indipendently publishing
Genere: Mafia Romance
Prezzo libro e-book: 2,99 euro
Prezzo libro cartaceo: 12,24 euro






Commenti

Post più popolari