Ricorda quei giorni d'estate

 Ricorda quei giorni d'estate


Kiran si recherà in Florida per trascorrere alcuni giorni da sola e riflettere. Sarà un viaggio nel passato, un ritorno alle sue radici. Là incontrerà Mason che si era concesso una vacanza prima di partire come Marine. Tra i due sboccerà l'amore e seppur all'inizio sembrerà essere tutto idilliaco non lo sarà. Riusciranno Kiran e Mason stare insieme? Cosa riserverà loro il futuro? Per saperlo dovrete leggere il romanzo.

Inizio con il parlarvi della copertina. Ho apprezzato molto la scelta dei colori, infondono un senso di pace e calore. 

Lo stile è molto scorrevole, la narrazione segue il POV maschile e femminile e questa è una cosa che apprezzo sempre molto in un libro. Conoscere entrambi i punti di vista dona qualcosa di più alla storia. L'intreccio è ben sviluppato e poco alla volta la storia prende il suo ritmo. 

Mason non è il tipico ragazzo bello e dannato che siamo solite incontrare in un romance, uscire fuori da questo stereotipo non è semplice ma l'autrice c'è riuscita. Anche Kiran non è la bella e stronza di turno. Sono due ragazzi, normali, che si conoscono e si amano e questo me li ha fatti apprezzare davvero molto. A volte l'originalità è proprio nella normalità.

Kiran è una ragazza dal passato turbolento, un evento traumatico la segnerà per tutta la vita. L'incontro con Mason la spingerà a fare i conti con il suo passato e a liberarsi ei suoi fantasmi. Kiran imparerà ad amare Mason m per prima cosa imparerà ad amare se stessa per quello che è, con le sue cicatrici, con i suoi difetti, con i suoi pregi.

Mason ha anche un passato doloroso. Si è dovuto accollare la responsabilità di sua sorella e di sua nonna. Un senso di responsabilità che lo seguirà anche nella relazione con Kiran.

Un romanzo erotico ben scritto, senza eccessi e senza volgarità. Il sesso si unisce all'amore creando qualcosa di unico. Una storia d'amore che ha il sapore di una promessa. 

Kiran e Mason hanno bisogno di amore ma anche di realizzare i propri sogni. Per amare occorre essere felici e per essere felici occorre realizzare i propri sogni. Kiran e Mason ci proveranno.

L'amore è più forte di tutto. Del tempo che scorre, delle barriere, del dolore. L'amore resiste.

Se amate le storie romantiche con un pizzico di erotismo allora questo libro fa al caso vostro.

Ringrazio la Belive Edizioni per la copia digitale. Uscirà il 1 Marzo. 


Titolo:  Ricorda quei giorni d'estate
Editore: Belive Edizioni
Autrice: M K Shiller
Genere: Rosa erotico
Prezzo libro e-book: 2,79 euro
Prezzo libro cartaceo: 14,25 euro

Commenti

Post più popolari