La foresteria delle tre sorelle

LA FORESTERIA DELLE TRE SORELLE



Antonio è questo il nome del protagonista di questo libro edito da Segreti in giallo. Antonio è uno scrittore molto famoso che però non pubblica da alcuni anni. La sua agente gli propone di scrivere un libro sulla Maremma, una sorta di guida turistica su uno dei posti più belli dell'Italia.  Con un po' di riluttanza Antonio accetta ritrovandosi in Toscana, precisamente a Pitigliano. Alloggerà alla "Foresteria delle tre sorelle". Apparentemente un posto come tanti ma che invece cela oscuri segreti. Nulla è reale. E Antonio si troverà al confine tra finzione e realtà. Un'antica minaccia ritornerà e metterà a repentaglio la sua vita. Oscuri misteri verranno svelati. Antonio si salverà? Riuscirà a sfuggire da questo terribile incubo?

L'autore è riuscito a creare una storia originale, che tiene incollato il lettore alle pagine. In ogni capitolo accade qualcosa di nuovo, di diverso e che ti lascia con il fiato sospeso. Una trama intrecciata come il filo di un gomitolo che si srotola poco alla volta. La sua originalità sta proprio nella trama. Tutto è diverso da quello che appare e nulla è certo. Anche il lettore non sa se è un sogno o realtà.
Antonio, il protagonista, subisce una forte evoluzione e sebbene dapprima può apparire insicuro e facilmente suggestionabile alla fine tirerà fuori il coraggio necessario per comprendere quello che si cela nella Foresteria delle tre sorelle.

Mi è piaciuto molto questo libro e ho trovato davvero originale la trama. Io non sono un'amante di questo genere ma ho letto con curiosità questo libro. Ricco di colpi di scena e con un pathos dal ritmo sempre più crescente. Lo consiglio agli amanti di questo genere.


Titolo: La foresteria delle tre sorelle
Autore: Andrea Biscaro
Editore: Segreti in giallo
Genere: horror
Prezzo libro e-book: 2,99
Prezzo libro cartaceo: 12,00






Commenti

Post più popolari