Hunter

"Fu in quel momento che la voce nella sua testa che fino ad un istante prima aveva sussurrato con tanto insistenza il nome di lei tacque"



April è una ragazza introversa, chiusa nel suo mondo, pessimista e intrappolata nei ricordi del suo passato. Hunter è un seal, ha combattuto in Afghanistan e in altri posti pericolosi del mondo, è partito nella speranza di dimenticare il suo passato. Mentre era al centro commerciale per comprare un regalo a sua sorella si imbatterà in April, salvandole la vita ma non risparmiandole un trauma cranico, così Hunter si ritroverà non solo ad accompagnarla a casa ma anche a restarle accanto. A poco a poco si conosceranno ma sopratutto Hunter scoprirà che quell'incidente non è stato così casuale, ma che c'è qualcuno che vuole eliminare April. Riuscirà a salvarla? Riusciranno a stare insieme?

April e Hunter apparentemente sembrano essere due pianeti diversi, invece hanno in comune molte cose, più di quanto possano immaginare. Poco alla volta si conosceranno e tra di loro sboccerà l'amore.  Sono l'esempio di come l'amore ti stravolga la vita, come un uragano. Il romanzo è scritto in modo scorrevole, si legge piacevolmente. Mi è piaciuta l'ironia con cui sono raccontati alcuni episodi che si mescolano ai toni gialli di cui si colora il romanzo. Una lettura dai toni leggeri che fa bene all'anima.


Autrice: Sara P. Grey
Editore: Self-publishing
Cartaceo: 6,99 euro
E-book: 0,99 euro
Genere: Romanzo rosa

Link



Commenti

Post più popolari